NewsPlayStationVideoXbox

Lies of P x Wo Long: un Trailer Annuncia la Collaborazione

Un aggiornamento gratuito introdurrà armi e nuove attrezzature.

Neowiz ha annunciato l’importante collaborazione tra il suo titolo d’azione soulslike Lies of P e il dark fantasy di Koei Tecmo, Wo Long: Fallen Dynasty. A partire dal 14 Febbraio il DLC sarà disponibile tramite aggiornamento gratuito.

Un nuovo trailer condiviso dagli sviluppatori ha messo in evidenza il contenuto dell’espansione, mostrando l’esclusiva arma “Azure Dragon Crescent Glaive”, oltre che una nuova armatura. In contemporanea è arrivata la Wo Long: Fallen Dynasty Complete Edition, che include due armi in evidenza di Lies of P.

Lies of P è un action RPG in stile soulslike ispirato alla storia di Pinocchio, ambientato durante la Belle Epoque in una città oscura. Nei panni del burattino, i giocatori dovranno cercare Geppetto in un mondo ricco di tensione e una storia piena di scelte narrative. Il titolo Neowiz, lanciato in tutto il mondo a Settembre 2023, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico, ricevendo nomination e premi, tra cui il titolo di “Game of the Year” ai Korea Game Awards 2023

Wo Long: Fallen Dynasty è un dark fantasy action RPG ambientato nei Tre Regni, dove i giocatori assumono il ruolo di un mercenario per combattere contro guerrieri temibili e forze demoniache.

Per rimanere informati sulle novità riguardanti Lies of P, visitate il sito ufficiale del gioco. Nel frattempo, scriveteci nei commenti cosa ne pensate di questa collaborazione.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Neowiz - Comunicato Stampa

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio