NewsPlayStation
Tendenza

Rilasciata la Demo di Final Fantasy VII Rebirth

Rilasciata la prima parte della demo insieme ad un nuovo trailer.

Square Enix ha rilasciato oggi la prima parte della demo di “Final Fantasy VII Rebirth“, uno dei giochi più attesi del 2024. La seconda parte della demo sarà disponibile il 21 Febbraio. La demo permetterà ai giocatori di sperimentare una parte del mondo di gioco prima del lancio esclusivo su PlayStation 5, previsto per il 29 Febbraio. La notizia arriva direttamente dallo State of Play esclusivo di Sony tenutasi oggi.

La demo, intitolata “Caduta di un Eroe a Nibelheim“, offre un’ampia sezione di flashback in cui i giocatori rivivono un momento cruciale nella carriera di Cloud Strife, cinque anni prima degli eventi principali del gioco. Completata questa parte, i giocatori riceveranno un aggiornamento il 21 Febbraio per accedere alla seconda sezione, chiamata “Alba di una Nuova Era a Junon“. I giocatori esploreranno parte del vasto mondo di gioco intorno alla città portuale di Junon.

I giocatori che porteranno al termine la demo riceveranno alcuni bonus nel gioco completo, come il Kupo Charm e il Survival Set. Questa demo offre anche una serie di minigiochi e nuove “Synergy Abilities” nel sistema di battaglia. Dopo aver giocato alla demo, i giocatori desiderosi di ulteriori contenuti di Final Fantasy VII possono scaricare “Final Fantasy VII Ever Crisis“, un RPG mobile che esplora elementi chiave della linea temporale di Final Fantasy VII.

Tornando a “Final Fantasy VII Rebirth”, l’esclusivo State of Play ha mostrato diverse nuove informazioni e sequenze di gameplay, inclusi i metodi di attraversamento del mondo di gioco e le interazioni tra i personaggi. Inoltre, sono state mostrate nuove risorse, come rendering dei personaggi e anteprime dei minigiochi.

“Final Fantasy VII Rebirth” sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 il 29 Febbraio 2024. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale del gioco. Per chi se lo fosse perso, vi alleghiamo il video completo dell’evento.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation - Canale YouTube

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio