NewsPlayStation

Foamstars: i Dettagli della Prima Stagione

Il gioco è gratuito per gli abbonati al Plus, ma solo per un periodo limitato.

Tra le uscite di Febbraio del PlayStation Plus proprio ieri è arrivato Foamstars, un nuovo sparatutto online 4v4 a tema schiuma party. Il titolo Square Enix è attualmente un’esclusiva per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Fino al 4 Marzo 2024 tutti gli abbonati al PlayStation Plus potranno riscattare Foamstars senza costi aggiuntivi. Inoltre, coloro che lo avranno riscattato in questo lasso di tempo potranno mantenerlo nella propria libreria PlayStation Plus e potranno giocarlo per tutto il tempo in cui avranno un abbonamento in corso.

Nel corso della Stagione 1 di Foamstars, intitolata “Starry Pop“, sarà possibile giocare a numerose modalità:

  • Festa classificata: i giocatori potranno scalare la classifica competendo in due eventi stagionali a tempo limitato, il Ranked Party Lonestar, da giocare in singolo e il Ranked Party Tribe-Vibe, una modalità a squadre.
  • Festa estrema: i giocatori si sfideranno in due modalità a tema: All Mel T Party, dove ogni giocatore impersonerà Mel T, e Invisible Party, dove tutti saranno invisibili.
  • Happy FriYAY Party: durante il fine settimana i giocatori avranno l’opportunità di provare Coiff Guy, disponibile a partire dalla prossima stagione di Foamatars. In questo evento non ci saranno né vincitori né vinti.

Per quanto riguarda le Stagioni di Foamstars, possiamo anticiparvi che il gioco riceverà regolari aggiornamenti gratuiti nel corso dell’anno. Ogni stagione, della durata di circa cinque settimane, porterà con sé un nuovo personaggio, una selezione di mappe, nuovi eventi e cosmetici. Ciascuna stagione includerà un nuovo Pass Stagionale, per permettere ai giocatori di salire di livello con i punti esperienza ottenuti durante le partite. Sarà disponibile anche un versione Premium del Pass in vendita a € 5,99. Questa consentirà ai giocatori di sbloccare immediatamente i nuovi personaggi del Pass Stagionale e guadagnare cosmetici specifici della stagione.

Foamstars sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 5 Marzo 2024 al prezzo di € 29,99, e per poterlo giocare servirà un abbonamento a PlayStation Plus.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Foamstars - Sito Web

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio