NewsNintendo

Fae Farm: Rilasciata la Demo Gratuita

Un'ottima opportunità per provare il titolo targato Phoenix Labs.

Lo scorso pomeriggio, Phoenix Labs ha rilasciato una demo gratuita di Fae Farm. Il simulatore di vita agricola riceverà anche un importante aggiornamento volto a correggere bug ed apportare diversi miglioramenti all’interno del gioco.

Un primo e corposo aggiornamento di Fae Farm è stato rilasciato lo scorso Dicembre, accompagnato dal primissimo DLC intitolato “Coste di Gracchia“. Quest’ultimo ha arricchito sensibilmente il gameplay, permettendo di esplorare una nuova isola, imparare nuove abilità e conoscere nuovi importanti personaggi.

La demo di Fae Farm, disponibile per Nintendo Switch da Gennaio e a partire da ieri per PC, permetterà ai giocati di provare i primi quattro capitoli del titolo targato Phoenix Labs. Naturalmente sarà possibile salvare i progressi fatti e, con l’acquisto del gioco completo, importarli direttamente in game.

Fae Farm è disponibile per Nintendo Switch sia in edizione fisica, oppure in digitale su Nintendo eShop, nello store My Nintendo su Nintendo.com. È invece possibile acquistare la versione per PC tramite Steam e l’Epic Games Store.

Insomma, il rilascio della demo di Fae Farm rappresenta un’ottima opportunità per provarlo senza impegno! Se avete ancora dei dubbi vi consigliamo di leggere la nostra recensione sul gioco.

Ecco la trama e il trailer demo di Fae Farm:

Rifugiati nel mondo fatato in Fae Farm, un GdR simulatore di fattoria da 1 a 4 giocatori. Costruisci, coltiva e arreda per migliorare la tua casa e lancia incantesimi per esplorare l’isola incantata di Azoria!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Fae Farm - Sito Web

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio