NewsPlayStationVideoXbox

Ghost Story Games Mostra il Secondo Trailer di Judas

Pubblicato il secondo trailer dello sparatutto in prima persona disponibile a breve.

Ghost Story Games, lo studio fondato dal direttore creativo Ken Levine, ha rilasciato un nuovo trailer per Judas, uno sparatutto narrativo in prima persona e in single player attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Il trailer, intitolato Who is Judas, mostra l’ambientazione del gioco, la città sospesa nello spazio chiamata Mayflower, dove gli abitanti sono addestrati a combattersi anche per le infrazioni più piccole. Il protagonista, Judas, è al centro di misteriose vicende, influenzando la storia con le sue decisioni.

“I leader hanno provato a trasformarti in qualcosa che non sei: una cittadina modello.”
“Tu, quindi, hai dato inizio a una violenta rivoluzione per sovvertire il sistema.”
“Rimedierai a ciò che hai fatto o lascerai che tutto vada in cenere?”

Ghost Story Games, noto per titoli come System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite, si impegna a creare esperienze guidate dalla narrazione e radicate in mondi immersivi. Il trailer è stato rilasciato durante lo State of Play di Sony e include filmati di gioco registrati su PlayStation 5.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo, con Ghost Story Games che lo pubblicherà autonomamente. I fan possono aggiungere Judas alla lista dei desideri su diverse piattaforme e seguire gli sviluppatori per gli aggiornamenti su sito ufficiale, Twitter, Facebook e Instagram.

Cosa ne pensate di Judas? Siete entusiasti di scoprire di più sulla storia di Judas? Aspettiamo i vostri commenti. Nel frattempo, vi lasciamo al trailer mozzafiato mostrato durante lo State of Play di Playstation ieri sera

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ghost Story Games - Sito Web

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio