Giochi Gratis

Epic Games: Ecco il Secondo Titolo Gratuito dell’Anno

Epic Games continua con l’iniziativa natalizia legata ai giochi gratis. Il titolo di oggi è un rogue-lite di sopravvivenza in cui orde infinite di creature si nascondono nell’oscurità. Il gioco sarà disponibile, come di consueto, fino alle 17:00 di domani, momento in cui verrà svelato il terzo titolo gratuito del 2024.

Per poter scaricare il titolo gratuitamente, è sufficiente registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Dopo aver completato l’installazione, sarà possibile riscattare il gioco gratuitamente. Una volta effettuato il riscatto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria giochi, pronto per essere installato e giocato senza alcun limite temporale. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di arricchire la vostra collezione di giochi!


20 Minutes Till Dawn

Resisti all’assalto di orde di creature durante la notte. Crea configurazioni dinamiche utilizzando una varietà di armi, rune e abilità speciali per sopravvivere per 20 minuti. La tua forza determinerà se riuscirai a vedere nuovamente la luce del giorno o se sarai consumato dalle creature notturne. Puoi affrontare le orde in modi diversi, controllando personaggi diversi e utilizzando una vasta gamma di armi con percorsi di evoluzione unici. 

Accumula esperienza distruggendo mostri, scegli potenziamenti e abilità speciali per creare la tua build perfetta. La progressione attiva del gioco si estende su tutte le partite, utilizzando anime acquisite per potenziare le Rune e aumentare la tua forza complessiva. Sperimenta nuove configurazioni con personaggi e armi aggiuntivi sbloccabili, e sfrutta ogni morte per crescere più potente nelle partite successive.

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio