Giochi Gratis

Epic Games Store: il Quinto Regalo di Natale è Targato Bethesda

Svelato poche ore fa il nuovo regalo di Epic Games per queste festività natalizie. Si tratta dell’edizione definitiva del capolavoro di Bethesda, Fallout 3, con tutti i contenuti aggiuntivi. Questa è un’ottima occasione per recuperare uno dei capitoli più acclamati della serie post-apocalittica. Il gioco è disponibile gratuitamente fino alle 17:00 di domani, momento in cui scopriremo il sesto titolo in regalo.

Per poter scaricare il titolo gratuitamente, è sufficiente registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Dopo aver completato l’installazione, sarà possibile riscattare il gioco gratuitamente. Una volta effettuato il riscatto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria giochi, pronto per essere installato e giocato senza alcun limite temporale. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di arricchire la vostra collezione di giochi!


Fallout 3: Game of the Year Edition

Preparati per il futuro™ Esplora il gioco più acclamato del 2008 come mai prima d’ora con Fallout 3: Game of the Year Edition. Crea un personaggio a tua scelta e immergiti in un mondo post-apocalittico dove lotti senza tregua per la sopravvivenza. Questa edizione include tutti i DLC del gioco:

  • Operation Anchorage: Entra in una simulazione militare e lotta per la liberazione di Anchorage, Alaska, contro l’invasione della Cina comunista.
  • The Pitt: Esplora le rovine di Pittsburgh in mezzo al conflitto tra gli schiavi e i loro padroni, i predoni.
  • Broken Steel: Raggiungi il livello 30 e chiudi la questione con quello che resta dell’Enclave insieme a Liberty Prime.
  • Point Lookout: Affronta una misteriosa avventura in una tetra palude lungo le coste del Maryland.
  • Mothership Zeta: Sconfiggi ostili rapitori alieni e fuggi dalla nave madre che orbita sopra la Zona Contaminata.

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio