Giochi Gratis

Epic Games Store: Disponibile il Secondo Regalo di Natale

Continua l’iniziativa natalizia di Epic Games che, dopo il primo regalo della settimana scorsa (Destiny 2: Collezione Storica 2023), dà il via ai regali giornalieri. Infatti, il gioco resterà disponibile fino alle 17:00 di oggi, momento in cui verrà rilasciato il nuovo titolo in regalo.

Per poter scaricare il titolo gratuitamente, è sufficiente registrarsi su Epic Games Store e scaricare l’installer del client sul proprio computer. Dopo aver completato l’installazione, sarà possibile riscattare il gioco gratuitamente. Una volta effettuato il riscatto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla libreria giochi, pronto per essere installato e giocato senza alcun limite temporale. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di arricchire la vostra collezione di giochi!


DNF Duel

DNF Duel rivisita in modo impeccabile le storiche classi del GDR Dungeon and Fighter. Che si tratti dei fulminei e degli appariscenti colpi di pistola dello scaltro Ranger o della spregiudicata forza bruta del Berserker sfrenato, i tratti iconici di ogni personaggio sono stati accentuati e rielaborati. Scegli tra sedici personaggi unici: Berserker, Striker, Grappler, Inquisitor, Dragon Knight, Ranger, Hitman, Kunoichi, Enchantress, Vanguard, Swift Master, Ghostblade, Troubleshooter, Crusader, Launcher e un personaggio nascosto sbloccabile.

DNF Duel impone nuovi standard al genere, con un sistema di combattimento a elevato livello tattico. Combatti in 8 diversi livelli: Sky Tower, Oceanic Express, Moonlight Tavern, Hendon Myre, Ghent City of God, Saint Horn, Zelva e Ruins. Ogni personaggio vanta punti di forza e mosse speciali, ulteriormente arricchiti dagli effetti Awakening. Non perdere di vista gli indicatori MP e White Damage, così da non farti sorprendere dall’avversario. La modalità storia ti permette di ripercorrere le origini di ciascun personaggio, offrendo un’esperienza immersiva nel mondo di Dungeon and Fighter.

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio