News

Fortnite: Epic Games Rende Disponibili tre Nuove Modalità di Gioco

Nel corso della settimana appena trascorsa sono state annunciate e introdotte su Fortnite ben tre nuove modalità di gioco: Rocket Racing, Fortnite Festival e LEGO Fortnite, realizzato in partnership con The LEGO Group. Questi nuovi giochi live-service sono disponibili gratuitamente in tutto il mondo.

LEGO Fortnite offre un vasto mondo aperto che fonde la magia delle costruzioni LEGO con l’azione di Fortnite. Si tratta dell’avventura di sopravvivenza definitiva in cui è possibile esplorare sconfinati paesaggi fatti di mattoncini, trovare risorse, combattere creature e costruire la base definitiva. Si può giocare da soli o in compagnia di un massimo di sette amici, costruendo, distruggendo e ricostruendo il mondo di gioco.

Rocket Racing è un’esperienza arcade di corse supersoniche in cui i giocatori possono derapare, volare e sfrecciare con gli amici su una selezione sempre più ampia di piste e circuiti. Il gioco è sviluppato da Psyonix, il team visionario che ha creato Rocket League.

Fortnite Festival è un nuovo gioco musicale in cui i giocatori possono suonare in una band con gli amici o esibirsi da soli sul palco con la musica di tendenza dei propri cantanti preferiti. Creato da Harmonix, lo studio responsabile del leggendario gioco Rock Band, Festival segna l’inizio di una nuova esperienza musicale su Fortnite. La prima icona musicale della modalità Festival è The Weeknd, che ha dato il via alla Stagione 1 del gioco.

Epic Games non solo è riuscita a rinnovare l’aspetto e il gameplay del suo Battle Royale, ma ha anche inserito nuovo contenuto che certamente attirerà nuova utenza su Fortnite. Cosa ne pensate di queste interessanti novità?

Fonte: Epic Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio