Xbox

Baldur’s Gate 3: la Data di Uscita per Xbox sarà Svelata ai TGA 2023

Un importante aggiornamento per i fan Xbox che sono in attesa di sapere quando potranno giocare a Baldur’s Gate 3 sulla loro console. Larian Studios ha reso noto che la data di uscita della versione per Xbox Series X|S verrà svelata durante i The Game Awards 2023.

Il gioco è stato rilasciato su PC e successivamente su PS5, mentre la versione per Xbox Series X|S è stata rimandata a causa di diversi problemi di ottimizzazione. A quanto pare, lo studio sembra aver risolto tutto e quindi sono pronti a darci nuove informazioni sulla data di uscita. E quale migliore occasione se non i The Game Awards 2023, dove molti si aspettano che il titolo sarà tra i protagonisti principali della serata, dato il folto numero di candidature ricevute.

Il rilascio della versione Xbox Series X|S di Baldur’s Gate 3 avverrà nel mese di Dicembre. Si pensa che la data possa essere vicina a quella dell’annuncio della data di uscita (i TGA 2023 andranno in onda 7 Dicembre). Negli scorsi mesi, lo studio aveva dichiarato che il problema di ottimizzazione riguardava nello specifico la modalità co-op su Xbox Series S, ma sembra che Larian abbia trovato una soluzione al problema.

Cosa ne pensate di questa news? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Larian Studios. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio