Uscite

Lords of the Fallen, Disponibile da Oggi

Lords of the Fallen è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. In Lords of the Fallen, il giocatore si trova in un mondo vasto e interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale.

Dopo la sconfitta del dio demoniaco Adyr, che ora sta per risorgere, i giocatori assumono il ruolo di Crociati Oscuri leggendari. Devono attraversare sia il regno dei vivi che quello dei morti, affrontando boss, incontri coinvolgenti e orrori innominabili. I giocatori possono personalizzare completamente il loro personaggio, scegliendo tra nove classi di partenza e sviluppando il personaggio in base al proprio stile di gioco.

Il gioco offre un sistema di combattimento profondo e tattico, con armi uniche e opzioni di magia. È possibile giocare in modalità singolo o cooperativa online, ma bisogna fare attenzione agli invasori provenienti da altri regni.

Una lanterna speciale consente ai giocatori di passare da un mondo all’altro, scoprendo luoghi dimenticati, tesori leggendari e manipolando le anime nemiche. Tuttavia, se si muore nel regno dei vivi, ci si risveglia nel regno dei morti, con un’ultima possibilità di tornare in vita mentre si affrontano creature infernali.

Pronti ad affrontare quest’epica missione per sconfiggere Adyr dopo la sua resurrezione?

Fonte: CI Games. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio