Uscite

Forza Motorsport, Disponibile da Oggi

Forza Motorsport è disponibile da oggi per Xbox Series X|S e PC, ed è incluso nel catalogo Xbox Game Pass. Nella straordinaria simulazione di guida di Forza Motorsport, il giocatore si trova di fronte a un’ampia selezione di oltre 500 auto autentiche del mondo reale, tra cui vetture da corsa all’avanguardia e più di 100 modelli mai visti nel gioco.

Il giocatore si immerge in una simulazione di guida all’avanguardia, con effetti visivi fotorealistici, compreso il ray-tracing in tempo reale. Questi dettagli visivi sono accompagnati da nuovi sistemi che simulano danni e sporcizia, insieme a una fisica notevolmente migliorata. Con un potente sistema di guida assistita e un’altissima fedeltà degli pneumatici, l’esperienza di guida è ora più realistica e coinvolgente che mai.

Nel corso della modalità carriera Trofeo costruttori, il giocatore si trova a sfidare avversari controllati dall’intelligenza artificiale, impegnandosi in una campagna unica, divertente e appagante. Con oltre 800 potenziamenti disponibili, il giocatore può elaborare nuovi assetti e migliorare le prestazioni della propria auto per superare la concorrenza.

Nel cuore delle sfide multigiocatore, il giocatore può lottare per il podio in eventi ispirati ai veri weekend di gara. In alternativa, c’è la possibilità di creare un’esperienza di gara personalizzata nella modalità Gioco libero, sia da soli che con gli amici. Le gare online sono ora più sicure, divertenti e competitive grazie al Regolamento di gara di Forza (FRR), che include strategie di pneumatici e carburante e nuove valutazioni di pilota e sicurezza.

Verranno regolarmente introdotti nuovi campionati ed eventi online che offriranno sfide uniche, nuove incredibili auto e tracciati e varie esperienze di gioco entusiasmanti per gli anni a venire.

Fonte: Forza.net. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio