Uscite

Detective Pikachu: Returns, Disponibile da Oggi

Detective Pikachu: Returns è disponibile da oggi per Nintendo Switch. Il celebre duo di investigatori, Pikachu e Tim Goodman, opera a Ryme City, una pittoresca metropoli in cui gli umani e i Pokémon convivono in armonia. Nel primo capitolo, Tim e il detective Pikachu avevano scoperto una misteriosa sostanza chiamata R. Sarà proprio Pikachu a fare un resoconto di quanto accaduto nella precedente avventura.

In Detective Pikachu: Returns, il giocatore deve indagare ed esaminare la scena del crimine e analizzare attentamente le aree sospette per trovare prove che possano aiutare a risolvere il caso. È importante parlare con tutti i testimoni, che siano umani o Pokémon. Tim si occupa di interrogare le persone, mentre il detective Pikachu può comunicare con i Pokémon di Ryme City.

Nel corso delle indagini, il giocatore può avvalersi dell’aiuto di alcuni Pokémon. Detective Pikachu ha la capacità di prendere il controllo di altri personaggi e utilizzare le loro abilità per cercare nuove prove. Inoltre, tra un caso e l’altro, è possibile fare una pausa all’Hi-Hat Café e gustarsi una tazza fumante della loro bevanda preferita.

Cosa ne pensate di questo secondo capitolo dedicato allo sfrontato detective Pikachu? Parliamone nei commenti!

Fonte: Nintendo. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio