News

Modern Warfare III: Nuova Modalità Zombi

Activision ha svelato con un filmato la nuova modalità Zombi di Modern Warfare III. L’esperienza Zombi si mescola all’universo di Modern Warfare, coinvolgendo una squadra di operatori provenienti da diverse nazioni nel combattere le imponenti ondate di non morti scatenate da una pericolosa minaccia nemica al fianco della Task Force 141.

L’esperienza di Modern Warfare Zombi, sviluppata da Treyarch in collaborazione con Sledgehammer Games, è una modalità cooperativa che impone ai giocatori di collaborare con altri team per sopravvivere e affrontare massicce orde di non morti sulla mappa di Call of Duty Zombi più estesa mai concepita.

Il giocatore sarà chiamato a fronteggiare incredibili ondate di non morti, mentre i membri dell’operazione Deadbolt affronteranno impegnative missioni a fasi multiple. Soap e i suoi compagni si dedicheranno ad impedire a Zakhaev e Terminus di accaparrarsi risorse vitali. Il tutto mentre cercano di contenere l’attuale minaccia prima che essa possa sfuggire completamente al controllo.

Vi ricordiamo che Zombi sarà disponibile al lancio insieme alla Campagna e al Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare III il 10 Novembre 2023. Vi lasciamo al filmato pubblicato da Activision!

Fonte: Call of Duty Blog. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio