Uscite

eFootball 2024, Disponibile da Oggi

eFootball 2024, rilasciato ieri per dispositivi mobile, è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows. Nella giornata di oggi il gioco sarà disponibile solo in modalità offline, mentre per l’online bisognerà attendere domani mattina. Konami ha attentamente esaminato i feedback degli utenti e ha deciso di apportare alcune modifiche al gameplay mettendo in risalto la massima libertà di controllo per il giocatore.

La reattività dei comandi è stata notevolmente migliorata, introducendo nuovi movimenti di tiro che favoriscono un rapido scatto quando la barra di potenza viene caricata solo parzialmente. Anche in difesa, sono stati apportati cambiamenti significativi, soprattutto per quanto riguarda i tempi di stop e gli interventi a spazzare. Inoltre, i portieri dispongono di nuove animazioni difensive, con la possibilità di respingere i tiri con i pugni.

Sono stati introdotti i Booster, che consentono di potenziare alcune statistiche oltre il limite massimo standard di 99. Questa funzionalità è stata concepita per permettere ai giocatori di esprimere la propria individualità. I Booster si suddividono in tre categorie, ciascuna delle quali migliora statistiche diverse: Calci di Punizione, Tecnica e Agilità.

Come di consueto, le rose e i campionati sono stati aggiornati alla stagione calcistica in corso. Tuttavia, queste sono solo alcune delle novità presentate nell’update 3.0 di eFootball. Per scoprire tutte le migliorie introdotte da Konami con l’aggiornamento di oggi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

eFootball 2024

Fonte: Konami. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio