Uscite

Shadow Gambit: The Cursed Crew, Disponibile da Oggi

Sali a bordo di una nave fantasma assieme a una ciurma di pirati maledetti.

Shadow Gambit: The Cursed Crew è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC Windows. Shadow Gambit: The Cursed Crew è un gioco di strategia stealth ambientato in una versione alternativa dell’Età d’Oro della Pirateria. La maledizione delle anime perdute infesta il misterioso arcipelago dei Caraibi Perduti, che è sotto il controllo delle terribili forze dell’Inquisizione. Disprezzano tutto ciò che è soprannaturale e usano il fuoco divoratore di anime per dare la caccia ai pirati maledetti come te.

Parti per un viaggio con la piratessa Afia e cerca le leggendarie perle nere per ridare vita al tuo equipaggio. Potrai giocare con tutti e otto i tuoi compagni di avventura, che hanno personalità peculiari e poteri soprannaturali unici. Lancia alleati o nemici con il cannone magico di Gaelle, usa l’ancora dell’anima di Mr. Mercury per aprire un portale magico o viaggia nello spaziotempo per sferrare attacchi furtivi con la mitica spada di Afia.

Sali a bordo della Red Marley, una nave fantasma dotata di un’anima. Sul ponte, pianifica la prossima mossa da compiere o fai gruppo con i tuoi compagni di equipaggio. Stringi amicizia con questi leggendari pirati maledetti dei Caraibi Perduti. Partendo per le missioni specifiche con i singoli personaggi, potrai scoprire il loro passato e capire cosa li ha spinti a intraprendere viaggi maledetti.

La tua nave fantasma ti consente di manipolare il tempo a tuo piacimento. Metti in pausa il tempo per adottare una strategia efficace o definisci le azioni di più personaggi da lanciare una dopo l’altra. Cattura un ricordo mentre giochi per poter ricominciare da quel punto se le cose si mettono male. Cambia approccio e tattiche per scoprire soluzioni uniche e originali in ogni momento del gioco.

Fonte: Steam. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Guarda Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio