News

Tekken 8: Azucena e Raven si Uniscono alla Battaglia

Svelate nuove aggiunte al roster di combattenti di Tekken 8.

La rosa dei combattenti di Tekken 8 continua a svelarsi. Durante l’EVO 2023 è stato annunciato l’ingresso di due nuovi personaggi: Azucena, una maestra delle arti marziali miste (MMA) proveniente dal Perù, e Raven, un abile agente segreto specializzato in ninjutsu. Entrambi si uniranno al già ricco roster di Tekken 8.


Azucena Milagros Ortiz Castillo

Azucena, conosciuta anche come la Regina del Caffè, è l’unica figlia della famiglia che gestisce la Fattoria Ortiz, una piantagione di caffè in Perù. Entra nel mondo dell’MMA per promuovere l’azienda agricola di famiglia e diventa una campionessa amata per la sua personalità allegra e il suo audace stile di combattimento. Azucena combatte con movimenti fluidi e non convenzionali basati sulle tecniche dell’MMA. La sua mossa caratteristica è Libertador, una postura che provoca l’avversario e le permette di schivare gli attacchi alti e bassi. Nel suo stato Heat, Azucena aumenta ulteriormente la pressione sugli avversari sferrando contrattacchi dopo aver schivato i loro colpi.

Tekken 8


Raven

Raven, di ritorno da Tekken 6, è un agente segreto specializzato in ninjutsu, noto per la sua misteriosa e affascinante presenza sul campo di battaglia. La sua abilità nel combattimento stealth e la sua agilità lo rendono un avversario formidabile. Raven rappresenta una fusione tra oriente e occidente, con uno stile di combattimento basato sul ninjutsu più avanzato e colpi potenti. In Tekken 8, Raven avrà un ruolo ancora più importante nella trama generale del gioco. La sua organizzazione avrà un ruolo significativo nella storia, in quanto le Nazioni Unite hanno sanzionato la G Corp, guidata da Kazuya Mishima. Questo porterà a un coinvolgimento più profondo dell’ONU nella trama di Tekken.

tekken 8

Fonte: PlayStation Blog. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Un commento

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio