Uscite

Oxenfree II: Lost Signals, Disponibile da Oggi

Dopo gli eventi di Oxenfree indaga su dei misteriosi segnali radio in Oxenfree II.

Oxenfree II: Lost Signals è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Oxenfree II: Lost Signals è il sorprendente sequel dell’acclamato gioco narrativo di avventura Oxenfree di Night School Studio.

Puoi scegliere se giocare a Oxenfree II come se fosse una storia indipendente o se immergerti più a fondo nella trama partendo dal titolo originale. Le tue scelte saranno decisive durante l’intero corso del gioco. Il modo in cui deciderai di affrontare ogni evento cambierà per sempre il tuo destino.

I televisori si accendono e si spengono. Gli aerei perdono traccia dei segnali radar. Le stazioni radio non riescono a proseguire le trasmissioni. Nella piccola città costiera di Camena, onde elettromagnetiche stanno improvvisamente causando interferenze con le apparecchiature elettriche. A malincuore, Riley Poverly torna nella sua città natale per fare luce su questi misteriosi eventi, ma non immagina cosa l’aspetta.

Il tuo futuro era a rischio in Oxenfree, ma la posta in gioco è raddoppiata con Oxenfree II. Esplora l’insidioso paesaggio di Camena: arrampicati e calati nel mondo di Riley e scopri dove ti porteranno i rischi che scegli di correre. Potresti cacciarti in una situazione pericolosa oppure salvare il destino dell’umanità.

Fonte: Night School Studio. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio