News

MW2 e Warzone 2.0: le Novità della Season 4 Reloaded

Il Battle Royale approda su Vondel con l’aggiornamento Reloaded della Season 4.

Activision è pronta a rilasciare l’aggiornamento Season 4 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0. Domani, 12 Luglio 2023, alle ore 18:00 ora locale partirà l’aggiornamento di metà stagione che includerà, come da consuetudine, novità sia per il Multiplayer che per Warzone.

Novità Generali della Season 4

Nuovo Evento – La Stagione 04 Reloaded aggiungerà un nuovo evento mimetica, la Diabolical Camo Challenges. Completando le singole sfide si sbloccherà una mimetica grigia per la rispettiva categoria d’arma. Completando tutte e dieci le sfide si otterrà invece un’ulteriore “diabolica” mimetica di colore rosso per tutte le armi.

Nuova Arma – In arrivo l’MX Guardian, fucile a pompa completamente automatico pronto a sferrare devastanti colpi da KO a distanza ravvicinata. Se adeguatamente equipaggiato, garantisce l’accesso alle modalità semi-automatica, a raffica e completamente automatica. L’arma sarà ottenibile superando una serie di quattro nuove sfide presenti all’interno del Battle Pass.

Nuovi Bundle Operatore – Arrivano i The Boys: Starlight (disponibile dal 12 Luglio), Homelander (disponibile dal 16 Luglio) e Black Noir (disponibile dal 20 Luglio) sono pronti ad eliminare gli avversari. Portano con se il Temp V, una miscela contenente quattro diversi superpoteri: il Charge Jump, l’Electic Shockwave, la Laser Vision e il Teleport. Il consumo del Temp V garantisce in maniera casuale uno dei quattro poteri utilizzabile fino alla morte del giocatore, momento in cui, come accade per i potenziamenti da campo, viene perso definitivamente.

Per quanto riguarda il Multiplayer

Raid Episodio 04 – Con l’aggiornamento è in arrivo il quarto ed ultimo episodio Raid Atomgrad, l’epica conclusione di un’intensa esperienza Raid delle operazioni speciali della Task Force 141 in Modern Warfare II.

Nuova Mappa 6v6 – Vondel Waterfront è la nuova mappa multigiocatore 6v6, tratta da Warzone Vondel. Rispetto alla location originale presente su Warzone, questa mappa multigiocatore ha subito una serie di modifiche per ottimizzare l’esperienza per gli scontri 6v6. Gli operatori infatti non potranno nuotare sotto le case galleggianti ma saranno costretti ad agire via terra e rifugiarsi nelle pochissime abitazioni abbandonate non ancora sbarrate.

Per quanto riguarda Warzone 2.0

Battle Royale Vondel – La tradizionale esperienza Battle Royale approda per la prima volta su Vondel. In partita saranno presenti fino a 72 giocatori e, al lancio, sarà possibile giocare in singolo, coppie, terzetti e quartetti.

Nuovo Gulag – Con l’arrivo del Battle Royale su Vondel arriva anche un nuovo Gulag. Si tratta di una mappa a tre corsie, nei sotterranei del Castello di Vondel, progettata appositamente per il combattimento 1v1.

Funzionalità Aggiuntive – Ritorna l’evento pubblico Scansione Occupazione che costringerà gli operatori a rifugiarsi sott’acqua per non essere contrassegnati. Nuovo contratto Segnali Intelligence, originariamente apparso su DMZ, nel quale bisognerà hackerare tre telefoni a contratto. Arriva anche il drone di rischieramento portatile utilizzabile da un singolo operatore, utilissimo per spostarsi velocemente all’interno della mappa.

Un sistema di rotazione della mappa sarà introdotto in Warzone nella stagione 04 Reloaded solo per le modalità Ritorno. Questo sistema consentirà una rotazione equilibrata tra le mappe di Ashika Island e Vondel, per ogni singola modalità. Appuntamento a domani pomeriggio per provare tutte le novità di questa Season 4 Reloaded.

Season 4 Reloaded

Fonte: Callofduty.com. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio