Xbox

Indiana Jones: il Gioco di Bethesda sarà Esclusiva Xbox

Il nuovo gioco di Bethesda arriverà in esclusiva su console Xbox.

L’imminente gioco Indiana Jones di Bethesda Softworks sarà un esclusiva per console Xbox e PC. A confermarlo è Pete Hines, former senior VP of global marketing and communications presso Bethesda Softworks, durante l’udienza tra Xbox e la Federal Trade Commission per l’acquisizione Activision-Blizzard che si è tenuta Giovedì a San Francisco.

Hines ha dichiarato che l’idea iniziale era quella di rilasciare il gioco su più piattaforme, come previsto dal contratto tra ZeniMax (di cui Bethesda è titolare) e Disney. Dopo aver acquisito ZeniMax, Microsoft ha rinegoziato il contratto, al fine di rendere Indiana Jones un’esclusiva Xbox. Il gioco dovrebbe essere disponibile al momento del rilascio anche su Xbox Game Pass, come tutte le produzioni first-party dell’azienda.

Lo scorso anno, Todd Howard, produttore esecutivo di Indiana Jones, ha definito il gioco un mix tra diversi generi, un progetto da “lista dei desideri”. Non ci resta che attendere ulteriori novità, sperando che Bethesda rilasci a breve un nuovo trailer con maggiori dettagli.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio