Xbox

Xbox Series S Carbon Black: la Nuova Console Xbox

La nuova Xbox Series S Carbon Black potrà contare su uno spazio di archiviazione maggiore.

Durante l’Xbox Games Showcase di ieri sera, Phil Spencer, CEO di Xbox Game Studios, ha presentato la nuova Xbox Series S Carbon Black con 1TB di spazio di archiviazione. Prendendo spunto dal feedback degli utenti Xbox, Microsoft ha deciso di mettere sul mercato un modello con uno spazio d’archiviazione maggiore rispetto al primo modello.

Il colore Carbon Black avrà la stessa finitura opaca elegante e moderna di Xbox Series X e del Controller Wireless per Xbox. Questa console offrirà la stessa velocità e le stesse prestazioni della Xbox Series S da 512gb ma con la possibilità di poter installare molti più giochi sulla memoria interna della console. Con l’Xbox Velocity Architecture si avrà la possibilità di sfruttare funzionalità come il Quick Resume, avere tempi di caricamento fulminei e giocare fino a 120 FPS.

È possibile aggiungere un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate (venduto separatamente) in modo da poter giocare a titoli creati nativamente per Xbox Series S e X come Starfield e Forza Motorsport già al Day One. Inoltre, con l’aggiornamento ricorrente del catalogo, ci sarà sempre qualcosa di nuovo da giocare sull’Xbox Game Pass.

La console sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 1 Settembre 2023, con i preordini che iniziano oggi su xbox.com o microsoftstore.com al costo di $ 349,99. Altri rivenditori saranno aggiunti nelle prossime settimane.

Fonte: Xbox Wire. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio