NewsPCPlayStationVideoXbox

2XKO: Annunciato il Primo Playtest Pubblico

In arrivo (solo in alcuni Paesi) per 2XKO, il nuovo spinoff di League Of Legends.

Nel variopinto mondo collegato a League of Legends, uno dei titoli che sta attirando particolare attenzione è 2XKO, il nuovo picchiaduro spin-off di League of Legends annunciato qualche mese fa da Riot Games. Il titolo ha destato una forte curiosità nel pubblico, e il publisher ha annunciato ieri che è in arrivo il primo playtest pubblico.

Riot Games ha confermato che dall’8 al 14 Agosto prossimo sarà rilasciata questa prima prova pubblica per 2XKO su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il test si chiama Alpha Lab, ma c’è un grande “ma”: Riot Games ha infatti dichiarato che per ora solo i giocatori di Stati Uniti, Messico, Giappone, Brasile, Francia, Canada e Regno Unito potranno avere accesso.

Il publisher ha però già confermato che si tratta solo del primo playtest e che nei prossimi periodi ce ne saranno altri. L’intenzione è quella di allargare queste i test a tutto il resto del mondo. Perciò non dobbiamo disperare: prima o poi anche noi utenti italiani avremo l’occasione di provare 2XKO

Riot Games ha dichiarato che il playtest di 2XKO è in fase alpha, quindi il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo. Gli utenti dovranno aspettarsi bug ed errori, ma il test sarà comunque una bella vetrina per far comprendere ai giocatori l’idea di base dietro al titolo. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Riot Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio